Consulenza & vendita
Impara a vendere, sviluppare e gestire la tua Customer Base utilizzando un cellulare e un computer!
"Dopo il diploma, ero perso nella nebbia delle scelte. Ma l'intervento del destino mi ha portato a VendiVivo tramite un amico. Ho deciso di buttarmi anima e corpo. Era giugno e il tempo stringeva: entro settembre dovevo iscrivermi all'università. In soli due mesi - luglio e agosto - ho imparato l'arte della vendita. Le abilità acquisite le ho messe in pratica fin da subito, affiancato da loro. Incredibilmente, ho guadagnato più di quanto avessi mai immaginato in questi mesi. Ma ciò che conta di più sono il bagaglio di abilità appreso e le persone che ho incontrato, con gli stessi sogni e obiettivi. Ho scelto di continuare su questa strada, per sfruttare al massimo il mio potenziale nel mondo delle vendite e vivere finalmente la vita che ho sempre sognato!"
"Dopo aver mancato l'ingresso all'università desiderata l'ncertezza mi opprimeva, finché non ho scoperto VendiVivo. Non nego che all'inizio ero un pò timorosa, ma del tutto infondatamente. Attraverso il loro percorso formativo e la community interattiva, ho trovato una nuova direzione. Ho prenotato un incontro con Mario, uno dei loro consulenti. In pochi giorni, mi ha guidata verso un'opportunità lavorativa perfetta. Ora, lavoro da casa, libera di plasmare le giornate a mio piacere. Guardo avanti e sorrido, perché dovevo solo trovare il percorso giusto per realizzarmi. Sarò per sempre grata all'agenzia e soprattutto ai ragazzi dello staff sempre disponibile e preparatissimo."
"TNel mondo del calcio, la realtà è ben diversa da ciò che si è tenuti a pensare vedendo i grandi campioni in TV. Avevo bisogno di un lavoro part-time (4-5 ore al giorno) per integrare lo stipendio da sportivo, che dietro le luci dei riflettori è più faticoso di quanto si pensi. La ricerca mi ha portato sul sito di VendiVivo. Ho fissato un appuntamento conoscitivo, e il loro team mi ha guidato verso il percorso formativo offrendomi tutta l'assistenza di cui avevo bisogno. Poi, mi hanno inserito nella rete vendita di un'agenzia digitale. Oggi, guadagno di più come rappresentante part-time che con la mia carriera calcistica. A soli 20 anni, ho realizzato sogni che prima erano lontani, grazie a questa nuova strada del tutto inaspettata che ho intrapreso."